La forza del gruppo in questo progetto realizzato a maggio 2020 ma quanto mai utile oggi. Io Resto A Casa (un’altra volta)

La prima ondata del Covid 19 ci aveva sorpreso: non avremmo mai potuto immaginare di vivere un evento simile.

A maggio 2020 abbiamo realizzato un progetto che vuole essere una carellata su come, ognuna di noi ha affrontato questo periodo.

Pensieri, ricordi, azioni, poesie, racconti, disegni, dipinti: ognuna a modo suo perchè ognuna di noi affronta le cose in modo diverso e questo aiuta ognuna di noi a trovare forme nuove.

Grazie al contributo di molte, Aleksandra Sobczyk la nostra segretaria di sezione, ha realizzato questa raccolta che è inclusa nel documento di sintesi realizzato anche dalla FIDAPA Distretto Centro, ma che abbiamo voluto presentarvi ora per trarre nuova energia e pensieri positivi visto che ci ritroviamo a distanza di pochi mesi, in una situazione simile,.

Ci ritroviamo classificate in colori che indicano il grado di libertà che possiamo avere per salvaguardare la salute dei nostri concittadini.

Siamo di nuovo a casa ! Dobbiamo stare in casa. Ci sentiamo più fragili ed è per questo che abbiamo bisogno di attingere a tutta l’energia che possiamo dare. Costruiamo insieme questa nuova energia.

Qui il link al file PDF

Qui il link al video del flash mob datecivoce