Concorso d’idee Donne e Progresso la FIDAPA Sez. Roma si classifica 3

Orgogliose del bellissimo video che si è classificato 3 al concorso d’idee Donne e Progresso ideato e realizzato dalla socia e referente Young Anthea De Luca.

Con la seguente lettera, la Presidente Nazionale ha comunicato alla nostra Presidente Grazia Marino, l’esito del concorso d’idee Donne e Progresso ideato in occasione dell’annuale evento OPEN DAY.

 

Prot. n. 44 dell’ 08 /05/2020
Oggetto: Concorso “FIDAPA: Donne e Progresso”

Carissima Presidente della Sezione di Roma,

con immenso piacere Ti comunico che, in merito al concorso in oggetto, la Commissione del concorso, costituita dalle Componenti del CPN e dalla Resp. Naz. della T. F. Comunicazione, riunitasi il 6/5/2020, ha così deliberato:

1° posto Video Sezione Monza Brianza

2° posto Video Sezione Salemi

3° posto Video Sezione di Roma

Si è deciso inoltre di assegnare una menzione speciale al video 4° classificato della Sezione di Palma di Montechiaro e al video 5° classificato della Sezione di S. Andrea di Conza.

Ringrazio, insieme alle Componenti del CPN, tutte le Socie che con la loro creatività e spirito associativo, hanno partecipato al concorso e collaborato alla realizzazione del video ed in particolare la Socia Anthea De Luca.

Congratulazioni a tutte Voi

Un abbraccio

Maria Concetta Oliveri

Presidente Nazionale

FIDAPA BPW ITALY

Maria Concetta Oliveri

Presidente Nazionale biennio 2019-2021, FIDAPA BPW Italy

A questo link potete leggere la comunicazione ufficiale sul sito della FIDAPA Nazionale con accesso a tutti i video pubblicati in questa bellissima edizione che ha visto 48 partecipanti.

Complimenti a questa giovane donna che ha saputo esprimere in modo creativo la nostra missione e visione !