In occasione della celebrazione dei 90 anni dalla fondazione della Sezione Roma FIDAPA BPW Italy, abbiamo deciso di coinvolgere le associazioni amiche della nostra sezione in un progetto editoriale MUSAico  e di networking.

MUSAico – leggi e cosulta il documento redatto

Il libro delle MUSE, le associazioni che hanno aderito al progetto MUSAICO in occasione dei 90 anni dalla fondazione della sezione Roma

Il MUSAico, «una composizione di Muse» per celebrare l’impegno femminile nella città di Roma, un’opportunità per condividere con le associazioni amiche del territorio l’inclusione e la collaborazione tra donne, professioniste, imprenditrici, artiste che portano avanti con coraggio, impegno e determinazione i valori che hanno ispirato le nostre madri fondatrici. E’ la testimonianza diretta di esperienze di vita associativa, da cui emerge un quadro di energia, gioia, positività, creatività, competenza. Per un futuro  migliore.

Il progetto si spinge oltre quando le socie hanno deciso di prendersi cura di mantenere viva la relazione e la condivisione con le associazioni aderenti, diventando delle MUSE a loro volta. Abbiamo bisogno di fare rete, abbiamo bisogno di sentirci parte di qualcosa di più grande, per fare la differenza.