Venerdì 13 dicembre la Sezione Roma, con la sua presidente Lorena Fiorini, ha partecipato, nell’elegante cornice del Ristorante Il Parmaso, alla cena di Natale 20013 organizzata dalla Sezione Roma Campidoglio con la Presidente Paola Soncini Panerai accompagnata dal suo Comitato di Presidenza.

La cena ha preso l’avvio  con l’intrattenimento curato dal M.° Piera Pistono sulla grandezza e originalità di  Giuseppe Verdi nel bicentenario dalla nascita. E’ proseguita con un’ottima cena gustata fra chiacchiere e allegre risate.

E’ stata anche l’occasione per trascorrere una serata in amicizia ritrovando alcune amiche di vecchia data e facendo conoscenza di altre. Insieme porteremo avanti un progetto comune messo in piedi dalle due Sezioni  unite e che si svilupperà nel prossimo anno 2014. E’ il proseguimento del lavoro già svolto e che è sfociato nel convegno del 2 dicembre 2013, tenuto presso la Sede della Rappresentanza Italiana del Parlamento Europeo, dal titolo “Oggi parliamo di donne contro ogni violenza per il rispetto dei diritti”.