IL 28 novembre alle ore 19.30, presso la storica dimora dell’hotel Columbus di via della Conciliazione in Roma, si è tenuta la Cerimonia di Passaggio delle Consegne al Nuovo Direttivo 2013 – 2015.

In un’atmosfera quasi fiabesca, dopo un breve aperitivo di saluto, le socie sono state accolte in un ampio salone apparecchiato per la cena dove la Past Presidente Aurora Colladon ha fatto il bilancio dei due anni di intenso lavoro.  Aurora ha fatto rivivere alle socie presenti gli avvenimenti che hanno principalmente caratterizzato il biennio 2011 – 2013 mostrando un video, in cui erano raccolte le immagini più rappresentative di tali eventi.

Avvolta in una nuvola di fumo, dovuta a un momentaneo mal funzionamento del maestoso camino, la nuova Presidente Lorena Fiorini ha preso la parola e ha voluto presentarsi alle socie nonostante sia conosciuta e amata da tutte tanto da riportare un’elezione all’unanimità lo scorso giugno.

Il passaggio di consegne è stato sancito dallo scambio di doni seguito da un momento di condivisione affettuoso e partecipato: Lorena Fiorini ha voluto e chiamato accanto a sé, per le presentazioni di rito, tutti i membri del Direttivo, Federica Damiani vice presidente, Maria Giovanna Fidone segretaria, Anna Sacco tesoriera, Aurora Colladon past president. E’ seguita la presentazione delle Consigliere e dei Revisori dei conti presenti alla serata.

Dopo le tradizionali foto, ha avuto luogo la cena innaffiata da ottimo vino e accompagnata da scambi su temi e progetti futuri.